Focus Pico entra nelle scuole materne con “L’ABC dei Sabbiarelli”

Focus Pico presenta “L’ABC dei Sabbiarelli”, progetto di licensing in collaborazione con Sabbiarelli e dedicato alle scuole materne. L’iniziativa risponde alla mission del brand del gruppo Mondadori, rivolto ai bambini dai 3 ai 6 anni, per diventare sempre più punto di riferimento per gli istituti per l’infanzia. L’accordo prevede la personalizzazione di alcuni prodotti Sabbiarelli con il brand Focus Pico: l’apposito kit per il sand painting, insieme alle copie del magazine in omaggio, ha già raggiunto i banchi di circa 350 classi diffuse su tutto il territorio nazionale. Nelle prossime settimane i piccoli saranno coinvolti in un progetto didattico, organizzato dal magazine con l’aiuto degli insegnanti. Inoltre fino al 31 marzo, le classi aderenti all’iniziativa potranno partecipare al concorso “Trova la parola” organizzato dalla redazione di Focus Pico: i piccoli dovranno comporre una parola da attaccare su un cartellone senza ripetere la stessa lettera due o più volte, e contestualizzarla con disegni e ritagli colorati. Il 15 aprile verranno annunciate le 3 classi più creative, premiate con una fornitura di prodotti Sabbiarelli e un abbonamento annuale al magazine.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *