Digital Retex firma la campagna via WeChat per Ikea e il Capodanno Cinese

 

In occasione del Capodanno cinese l’italiana Digital Retex, unico Trusted Partner ufficiale europeo di Tencent IBG che gestisce tutte le campagne pubblicitarie su WeChat, ha realizzato per Ikea una campagna adv su WeChat. La campagna, che invitava a recarsi in negozio e accedere ad una promo dedicata tramite QRcode, ha ottenuto oltre 20mila view in pochi giorni, grazie alle impression su due account editoriali WeChat. I festeggiamenti per il Capodanno cinese si prolungano per oltre due settimane, quale miglior occasione per trasformare la casa con un arredamento a tema? È questo l’invito lanciato via social dal brand, in occasione dell’anno nuovo cinese dedicato al maiale, ha lanciato una campagna via WeChat per invitare i clienti a festeggiare con i propri cari, vestendo la casa per l’occasione con i colori rosso e oro, in linea con la tradizione.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *