Cleca S. Martino festeggia sulla stampa e online gli 80 anni

On air la nuova campagna stampa per l’80° anniversario di S. Martino, un traguardo importante per una di quelle piccole-grandi realtà che rendono unico il made in Italy. Nata dalla passione di Clearco Cantoni nel miscelare polveri lievitanti e ingredienti per la cucina, Cleca S. Martino è oggi un punto di riferimento anche a livello internazionale nel settore alimentare grazie alla qualità dell’offerta, come il Budino S. Martino e la nuova linea biologica BioSun. Oltre alla stampa, la campagna adv sarà declinata in una serie di iniziative online, eventi e dattivazioni sviluppate da The Optimist Adv, che firma anche la creatività. “Dal 1939, che spettacolo quando cucini!” è il claim della comunicazione, centrata sulla gioia e la creatività del cucinare piatti dolci e salati con i preparati S.Martino, mentre l’headline “In cucina non si invecchia mai” accompagna il sorriso di una bambina che prepara una torta sotto il segno del logo celebrativo.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *