Upa, a gennaio prende il via il Master in comunicazione d’azienda

Partirà il 18 gennaio il nuovo corso Upa per la formazione in comunicazione d’azienda, iniziativa che l’associazione, insieme alle aziende sponsor, organizza da oltre trent’anni ed è rivolta a giovani laureati e da quest’anno anche a giovani manager d’azienda. Una scelta di formazione, quella operata da Upa, apprezzata dalle aziende che guardano al Master per l’inserimento di nuove risorse: a un mese dalla conclusione dell’ultima edizione tutti i giovani usciti nel 2018 dal Master sono già perfettamente inseriti nel mondo del lavoro. Tra le aziende che da anni (in alcuni casi dalla fondazione) offrono il loro contributo economico consentendo la gratuità del corso ci sono Auditel, Google, Intesa Sanpaolo, Nielsen, Pellini Caffè, Publitalia ’80, Ferrero SpA, Generali Italia, IGPDecaux, La7, Luigi Lavazza, Mediamond, OPQ, Piemme, Rai Pubblicità, RTL 102.5 e da quest’anno anche WebAds.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *