Lactalis ha scelto Zenith per la gestione del budget media globale
Zenith si è aggiudicata la gara globale per il consolidamento del media di Lactalis ed è stata nominata master agency partner nel 75% dei mercati del brand. Dunque Zenith si riconferma il centro media di Lactalis nei mercati Emea, Apac e Lat Am aggiudicandosi 11 nuovi Paesi, tra i quali spiccano Canada, Regno Unito e Stati Uniti. Come master agency partner di Lactalis, avrà la responsabilità del media, con il coordinamento internazionale gestito dal quartier generale a Londra. L’agenzia lavorerà con Lactalis sia a livello centrale che a livello locale, per raggiungere gli obiettivi di crescita dell’azienda. L’agenzia italiana, guidata da Andrea Di Fonzo, è tra i Paesi ad essere stata riconfermata centro media di Lactalis. Tra i player globali nel settore lattiero–caseario, con brand che mantengono la leadership in ciascuno dei mercati locali in cui è presente, Lactalis è il primo produttore al mondo di formaggi e leader europeo per il consumo di latte, burro e panna.