A dicembre +3% di fatturato pubblicitario per il sistema Interni

Icon Architects è il quarto numero della Serie Oro di Interni, che idealmente prosegue il racconto del design italiano iniziato nel 2014 con il volume celebrativo per i primi 60 anni della rivista. Quest’anno il focus è sugli architetti italiani e internazionali. E proprio a 100 architetti italiani e internazionali è stato chiesto come cambia, al cambiare della scala di intervento, il loro modo di progettare. Un tema di costante attualità, che scatta una fotografia di coloro che operano all’interno del sistema dell’Italian International Design e contribuiscono alla trasformazione del pensiero creativo in prodotti icona. Dopo l’anteprima al Salone del Mobile.Milano Shanghai, il numero, da questa settimana in tutte le edicole allegato al nuovo numero di Interni, è stato presentato ieri anche a Miami, nell’ambito del design talk “Icon Architects Interni”, organizzato in collaborazione con l’Istituto Marangoni Miami e al Consolato Generale d’Italia. Icon Architects, per il quale è  prevista una extra tiratura di 10.000 copie (italiano, inglese) e sarà inoltre distribuito nei principali showroom di design di Miami, New York, Londra e Milano, ha visto l’adesione di oltre 200 dei più rappresentativi brand del mondo del design e del progetto internazionale, contribuendo all’ottimo risultato del sistema Interni che, nel solo mese di dicembre, registra un incremento di fatturato di oltre il 3% rispetto al 2017.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *