Mbe cambia l’approccio comunicativo con Libera Brand Building

Nel corso del 2018, Libera Brand Building ha affiancato Mail Boxes Etc. in attività di marketing importanti per le logiche di business dell’azienda. In particolare è stato definito il nuovo brand book di Mbe sulla base del quale è stato poi realizzato un piano di comunicazione crossmediale, comprensivo di materiali punto vendita, annunci atl e asset digitali. Il tutto, declinato sui differenti servizi proposti: da SafeValue, la copertura contro danni o smarrimenti, a Touch, l’app per spedire e ricevere ovunque, a e-Link, il plugin per la gestione completa delle spedizioni e della logistica degli e-commerce. Senza dimenticare Wine, il servizio specializzato per la spedizione di vino anche negli Usa, le le soluzioni Grafica & Comunicazione. Libera Brand Building ha firmato anche il concept dell’attività “Natale 2018”, che per la società costituisce una fetta importante del fatturato. «Si tratta di un cambiamento importante nel nostro approccio comunicativo – è il commento di Valeria Mennella, chief marketing officer di Mbe Worldwide – il 2018 rappresenta un passaggio fondamentale nel riposizionamento della nostra comunicazione, sia in store che crossmediale, che fornisce al nostro brand uno spirito smart e digitale. La collaborazione con il team di Libera Brand Building ha reso possibile questo cambiamento in modo creativo e al tempo stesso armonico, introducendo forti elementi di innovazione nel pieno rispetto dell’essenza del nostro brand».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *