La parola agli sportivi nella campagna Cisalfa Sport. Firma Conversion

Cisalfa

Conversion si è aggiudicata la gara per la comunicazione 2019 di Cisalfa Sport, che ha scelto l’agenzia per riposizionarsi e per lanciare il proprio e-commerce dedicato ai grandi marchi per lo sport e il tempo libero. Il payoff #iamthesport è legato al mondo degli sportivi, chiunque essi siano e ovunque si trovino. Declinata in tv e sui social, nello spot tv istituzionale (canali Sky e Dplay), con la regia di Federico Brugia, la campagna mostra diversi ritratti di atleti e tifosi, veri protagonisti della vita sportiva, che vivono e difendono ogni giorno i valori di condivisione, sfida e fair play. Il voice over del video è una sorta di manifesto “degli sportivi per gli sportivi” che ritrovano tutto ciò che serve loro nei 150 negozi e nel nuovo e-commerce cisalfasport.it. Conversion ha curato anche gli spot promozionali, i radio comunicati, gli ooh e le Go Tv nel circuito 100 stazioni, aeroporti e metropolitane, così come nuovi contenuti digital per i canali social. Prevista una seconda wave per Natale e nuove creatività per le promozioni che inizieranno a gennaio per tutto il 2019. Casa di produzione FilmGood, cdp audio Preludio, cdp video social Conversion Picture.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *