Smallfish firma le “Idee per volare” di Arjowiggins Graphic

La gamma di carte 100% riciclate Igloo di Arjowiggins Graphic ritorna con “Idee per volare”, messaggio rivolto ad agenzie, stampatori e clienti. Soggetto della campagna di comunicazione è il volo, metafora della visione aziendale dell’azienda, dove il volo è inteso come simbolo di eccellenza e ambizione, ma anche di ispirazione e creatività, perché con esse le idee spiccano il volo. I destinatari del progetto riceveranno una busta contenente un poster che illustra i pregi di Igloo e del Calcolatore Ambientale, disponibile online. Inoltre chi si registra sul sito ideepervolare.igloo-paper.it riceverà come gadget un segnalibro-aeroplano contenente un messaggio legato al volo. “Idee per volare” è stata ideata e realizzata da Smallfish, che si è occupata di ideare il concept di campagna e di realizzare il mailing, il gadget cartaceo, la landing page del progetto e le newsletter per invitare alla registrazione sul sito dedicato.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *