Rai Pubblicità prepara l’offerta per le feste di fine anno e prolunga la promozione

Dopo un autunno, che si afferma come il miglior avvio di stagione degli ultimi 4 anni, con quasi il 40% di share in prima serata, Rai Pubblicità presenta la politica commerciale delle festività di fine anno che prevede una programmazione ricca di produzioni live, momenti per la famiglia, prime time di eventi e appuntamenti istituzionali. Per includere tutte le festività di periodo l’offerta di fine anno si allunga fino al 12 gennaio e conferma i pillar della programmazione. Rai1 apre la settimana di Natale con un tris di grandi classici Disney – “Cenerentola”, “Biancaneve e i Sette Nani” e “La bella addormentata nel bosco” – mentre, in occasione dell’uscita del nuovo film con Emily Blunt e Meryl Streep, riproporrà il 5 gennaio “Mary Poppins” con Julie Andrews e “Heidi”. Su Rai 2 e Rai 3 andranno in onda “Rapunzel”, “Cinderella”, “Frozen”, “Come d’incanto”, “Big Hero 6”, “Hotel Transilvania 2” e “Alla ricerca di Nemo”. Tra gli eventi più attesi non mancheranno i concerti, come il Concerto di Natale dalla Scala (alla Vigilia di Natale su Rai 1), seguito dal Concerto dell’Antoniano e dal Concerto di Natale da Assisi nella mattinata del 25. Il primo gennaio, saranno il Concerto di Capodanno dal Teatro La Fenice di Venezia (Rai 1) e il tradizionale Concerto di Capodanno da Vienna (Rai 2) a inaugurare il nuovo anno. Rai 1 inizia il nuovo anno con Roberto Bolle, pronto a far sognare e a far vivere un’altra serata di grande spettacolo, tra danza e ospiti prestigiosi. In arrivo su Rai2 la 3° stagione de “Il collegio”. Rai 2 non perderà la sua impronta made in Usa con la serie action “9-1-1”: storie di poliziotti, paramedici e vigili del fuoco, sempre pronti a dare la propria vita per gli altri. Dal punto di vista tariffario le tre settimane del listino avranno una tariffa unica che conferma la forte efficienza delle pianificazioni a cavallo d’anno con una promozione media del -30% verso listino autunnale e un -35% di cpg. Verso lo scorso anno la variazione del listino è mediamente del +7,5%.Confermata la struttura del listino e dei moduli multimediali delle feste abbinati al messaggio del Presidente della Repubblica e, la notte di San Silvestro per augurare con Rai buon anno nuovo a oltre 20 milioni di italiani.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *