Open Innovation Days promossa dall’Università di Padova

Al via la seconda edizione degli Open Innovation Days promossa dall’Università di Padova e da Nòva24-Il Sole24Ore. Una due giorni dedicata all’open innovation in programma i prossimi 26 e 27 ottobre a Padova che quest’anno si concentrerà su reti umane e digitali, economia circolare e cure del futuro. Main partner dell’evento sono ACI e SEAT, Radio ufficiale della manifestazione è Radio 24 e mentre sono media partner Radio Kiss Kiss e Clear Channel. La campagna è pianificata sui mezzi del Gruppo 24 ORE, su radio Kiss Kiss e sulla stampa locale – Il Mattino di Padova e il Corriere del Veneto. Sono inoltre previste affissioni sul circuito Clear Channel ed una campagna social Facebook e Google display. Molti nomi noti tra gli ospiti, tra cui Massimo “Max” Ciociola, CEO e founder di Musixmatch (il più grande catalogo online di testi di canzoni), che Mark Zuckerberg ha citato affiancandolo al CEO di Spotify Daniel Ek nell’ultimo incontro ufficiale nel nostro Paese. Tra gli altri, Paolo Nespoli, il primo astronauta italiano a soggiornare nello spazio per una missione di lunga durata, e Stefano Polato, chef ufficiale della Missione Futura, che ha preparato i pasti per Samantha Cristoforetti come consulente per l’agenzia aerospaziale Argotech.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *