Massimo Fontana lascia Dentsu Aegis Network

Entrato in Dentsu Aegis Network 6 anni fa come managing director della divisione Programmatic Buying, Massimo Fontana ha deciso di lasciare il gruppo, dove negli ultimi due anni aveva ricoperto la carica di chief programmatic officer Emea all’interno del team Global. «È stata una scelta molto sofferta perché 6 anni fa entravo in un’azienda, oggi lascio una famiglia. Mi considero un privilegiato per avere avuto l’opportunità di lavorare con tante persone così eccezionalmente talentuose e per avere dato il mio contributo a quel processo di trasformazione di questa azienda che oggi nel suo settore rappresenta qualcosa di unico e sicuramente un’eccellenza ineguagliabile sul mercato – ha dichiarato Fontana -. Anche se ho voglia di tornare a mettermi in gioco in prima persona, rimarrò comunque vicino al gruppo Dentsu Aegis Network su alcuni progetti strategici». «Sono contento di quanto abbiamo fatto con e grazie a Massimo in questi anni. Rispetto il suo desiderio di voler giocare una partita diversa. Abbiamo ancora alcuni pezzi di strada da fare insieme, e li faremo con quell’impegno e quell’entusiasmo che ci hanno fatto collaborare con successo fin qui» ha commentato l’uscita Paolo Stucchi, ceo Dentsu Aegis Network Southern Europe.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *