La web serie “I Nemici della pausa pranzo” al centro anche di una campagna multicanale

Continua l’attività di Bitmama come partner creativo e strategico di Viva la Mamma Beretta, marchio di piatti. Dopo la gestione dei canali social e digital, partita nel 2016, la collaborazione con Bitmama si amplia con la produzione di una web series – supportata da una campagna digital multicanale – sulla pausa pranzo in ufficio e i diversi modi per affrontarla al meglio. Dopo la pubblicazione del trailer su Facebook e YouTube, il 24 settembre è online “I Nemici della pausa pranzo”: cinque episodi pensati anche per una visione mobile, dove tre colleghi e un capo sono alle prese con tanti escamotage per salvare la propria pausa pranzo. A supporto del, Bitmama ha studiato una campagna di amplificazione media composta da una landing page dedicata –per far conoscere Viva la Mamma Beretta e i protagonisti degli episodi –, dei contenuti pre-roll per Youtube, una campagna Search su Google e dei soggetti banner display. Un’ulteriore promozione sui social sarà fatta da Stories su Instagram e Meme su Facebook, due formati che rappresentano un metodo immediato ed efficace per coinvolgere gli utenti. La casa di produzione è Filmine con la regia di Valerio Valente. Fotografia di Massimo Zarri.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *