JacleRoi racconta la limited edition Cantine Maschio per l’estate 2018

Tra i brand di Cantine Riunite & Civ, ogni estate Cantine Maschio lancia una limited edition del cluster di mini Prosecco. Quest’anno il mood raccontava la vita da spiaggia con una label dalle righe colorate che richiamava la texture dal gusto retrò degli ombrelloni e dei lettini delle estati in Riviera. A raccontare l’operazione è stata chiamata l’agenzia JacleRoi, che attraverso i social media ha presentato la limited edition con un piano editoriale strutturato e attività di digital pr coadiuvate da una serie di eventi localizzati nelle principali spiagge italiane, in collaborazione con l’agenzia Cynara Flair. Dal punto di vista social, la bottiglia è stata la protagonista indiscussa di uno storytelling cartoon. Come un moderno supereroe, il mini Prosecco non si trasforma nelle cabine telefoniche ma in quelle da spiaggia e vive il day by day estivo come tutti i consumatori di Cantine Maschio: in pieno relax e allegria sotto l’ombrellone.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *