Le nuove bevande funzionali Levissima in tv con uno spot firmato da Ogilvy

Sarà in onda dal 9 settembre sulle principali reti televisive nazionali e sulle piattaforme satellitari lo spot 15” e 30” dedicato alla gamma Levissima+, composta da Levissima+ pro-power con potassio, Levissima+ pro-active con magnesio e Levissima+ anti-oxidant con zinco. Ideato da Ogilvy, il film è dedicato a “tutti quelli che ogni giorno hanno una vetta da conquistare” e si avvale ancora della colonna sonora del brano “Heroes” di David Bowie, che canta “possiamo essere eroi, solo per un giorno”, così come eroi di tutti i giorni sono gli Everyday Climbers protagonisti delle tre storie raccontate. Uno sciatore che affronta le piste innevate e non rinuncia a Levissima+ pro-power al gusto mora; una fotografa che per realizzare lo scatto perfetto sceglie Levissima+ pro-active, al gusto mela verde; un giovane che prima di uscire di casa in bicicletta al mattino porta con sè Levissima+ anti-oxidant al gusto ribes nero. Tre storie legate tra loro dal “+”, fil rouge dello spot e simbolo della nuova bevanda, che contribuisce a dare una marcia in più a tutti coloro che decidono di affrontare al meglio la giornata. La produzione è di TheFamily con la regia di Paolo Monico.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *