La creatività di RedFarm per presentare le #faccedapedavena

In occasione della Festa dell’Orzo, dal 6 all’8 luglio a Pedavena (Belluno), RedFarm, Digital content company di TakeGroup, ha realizzato una strategia creativa e un piano di comunicazione multicanale per Fabbrica di Pedavena, azienda del Gruppo Birra Castello. La comunicazione, sviluppata dall’agenzia in collaborazione con Francesca Ruffini, marketing manager di Birra Castello, ha invitato a scoprire la magia di Pedavena, la genuinità della sua birra e le persone, che la producono. Da qui #faccedapedavena, idea creativa che valorizza le persone e i loro volti che, grazie ad un piano di comunicazione integrato, hanno raggiunto buona parte del Triveneto grazie alle maxi-affissioni e agli spot radio e un pubblico ancora più ampio grazie alle conversazioni sui social network amplificate da un piano strategico di sponsorizzazioni. RedFarm ha seguito il progetto in ogni sua fase, dalla definizione del concept creativo alla pianificazione media, puntando su un social creative team per la gestione live dei canali Instagram e Facebook anche on site durante l’evento.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *