Il lancio di “Tim Party” coinvolge anche Federica Pellegrini e i Måneskin

Nel nuovo spot dedicato al nuovo programma “Tim Party”, che offre a tutti i clienti di rete fissa e mobile del gestore Giga in regalo, bonus in bolletta, l’intrattenimento di Timmusic e Timvision, premi e sconti esclusivi, piazza Navona a Roma si trasforma nella piscina che è stata in epoche passate, location ideale per il pool party più folle dell’estate, quello di Tim. Ospiti d’onore, tra sincronette e giochi d’acqua, la campionessa olimpionica Federica Pellegrini, la band rivelazione Måneskin e i protagonisti della serie tv “Skam Italia” che animeranno la festa insieme al ballerino Sven Otten e a Angie Digitwin, la donna connessione di Tim. tra palloni e fuochi d’artificio, la piazza, trasformata nella più grande “piazza d’acqua” d’Italia, è sovrastata da un’immensa Tim icon tricolore. In onda dall’8 luglio nei format 15” e 30” e ideato da Luca Josi, direttore Brand Strategy & Media di Tim, lo spot è stato realizzato in collaborazione con Havas Milan e e trasmesso dalle principali rete televisive. Casa di produzione Think Cattleya post produzione video Frame by Frame, post produzione audio Mokamusic

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *