Il brand Martino Midali sceglie Pambianco Communication

Pambianco Communication collaborerà con Martino Midali, maison di moda che da più di 30 anni dedica alle donne collezioni di qualità e dal gusto italiano. 

Attraverso la collaborazione con Pambianco Communication, specializzato nella comunicazione di brand lifestyle appartenente al gruppo Pambianco, il brand intende rafforzare la propria awareness operando su due livelli di comunicazione: corporate, per raccontare in modo più chiaro e completo le proprie strategie di posizionamento e distributive, e prodotto, per posizionare le diverse linee in modo chiaro presso i diversi target di riferimento. 

Il brand ha chiuso il 2017 con un giro d’affari di oltre 15 milioni, in crescita del 6% sull’esercizio precedente. 
Ormai fortemente consolidato sul mercato domestico, dove controlla la propria distribuzione attraverso 45 monomarca ad insegna “Martino Midali” che ospitano le collezioni Martino Midali e Midali Toujours, e 10 store a insegna “Midali on the road” all’interno dei quali sono proposte le collezioni della linea Martino, oggi il gruppo punta a crescere anche tramite l’espansione internazionale.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *