Grandi Stazioni Retail, oltre un milione di impression per Rockin’1000 That’s LIve

Grandi Stazioni Retail, il principale network italiano di digital Out of Home nelle 14 maggiori stazioni ferroviarie italiane, ha scelto Adform per la campagna sviluppata per Rockin’1000 That’s LIve, quarto evento italiano targato Rockin’1000, ideato nel 2015 da Fabio Zaffagnini. Questa edizione ha visto esibirsi all’unisono 1.500 musicisti sabato 21 luglio presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze, con la partecipazione straordinaria di Courtney Love e il maestro Peppe Vessicchio. La campagna, on air dal 26 giugno al 9 luglio, ha visto il coinvolgimento di Adform in qualità di partner tecnologico per la realizzazione di un’iniziativa di proximity marketing volta a promuovere l’evento più atteso del panorama rock in Italia. L’operazione ha voluto coniugare il dooh con il mobile e la prossimità al cliente facendo leva su 355 impianti GoTv, 8 Maxi Led e 108 Digimupi, nonché sulla piattaforma buy side di Adform. L’attività di coinvolgimento e ingaggio del target è avvenuta sia sui canali social di Rockin’1000 che nei luoghi fisici, portando l’esperienza in un mondo ‘phigital’ e amplificando così i contenuti. In questo modo, i viaggiatori in passaggio dalle stazioni di Milano Centrale, Torino Porta Nuova, Bologna Centrale, Roma Termini e Firenze Santa Maria Novella, hanno potuto approfittare di una promozione esclusiva a loro dedicata sull’acquisto dei biglietti per Rockin’1000, attraverso mobile e QR code: navigando su internet con il proprio smartphone all’interno delle stazioni e cliccando sul banner di Rockin’1000 comparso sullo schermo, gli utenti hanno potuto accedere alla pagina con gli sconti sul sito di prevendite online ufficiali www.mailticket.it.

 

 

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