GameStop sceglie Digital Angels per l’incremento delle vendite online e in store

Presente in Italia con oltre 370 punti vendita e con l’e-commerce, GameStop ha scelto di affidare le proprie attività di promozione online a Digital Angels. Obiettivo l’incremento delle vendite online e delle visite nei negozi grazie alla totale copertura dei canali digital. L’agenzia romana, specializzata in digital advertisin ha definito una strategia omnichannel finalizzata a garantire all’utente un’esperienza di acquisto a 360°, di cui fanno parte campagne Search, presidio del brand e campagne Dynamic Search Ads, campagne Google Shopping, Local Search e Drive to Store per incentivare le visite in negozio, campagne di Remarketing Dinamico per creare esperienze d’acquisto personalizzate e campagne Remarekting List for Search Ads per differenziare i messaggi in base alle abitudini di acquisto dei singoli utenti. Infine Data Analysis e modelli di attribuzione data-driven per monitorare il reale contributo di ogni touch-point del processo di acquisto. Sono state anche pianificate strategie mirate ad audience personalizzate, tramite dati di prime e terze parti, smart bidding, beta di prodotto, tool e strumenti di ottimizzazione basati sul machine learning per massimizzare le performance.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *