A Milano il flash mob di Agos per la cultura della sicurezza e della prevenzione

La scorsa settimana Agos, società del credito al consumo, ha coinvolto in un flash mob un gruppo di dipendenti in piazza Portello a Milano con l’obiettivo di accrescere la consapevolezza su temi come la sicurezza sul lavoro, ma anche il benessere psico-fisico e la salute, ribadendo, al ritmo della musica, la necessità di fare prevenzione. L’iniziativa, che è stata organizzata in collaborazione con l’agenzia Area 52 di Milano.Il progetto rientra nell’ambito delle attività organizzate dall’azienda a seguito dell’adesione al World Day for Safety and Health at Work 2018, giornata mondiale per la salute e la sicurezza del lavoro. Protagonista l’Orso, simbolo della campagna pubblicitaria di Agos, che ha coinvolto i passanti, invitandoli a unirsi al flash mob. Oltre che con il flashmob, i temi della protezione e della sicurezza sono stati perseguiti dall’azienda attraverso altre iniziative come la campagna sull’utilizzo corretto del cellulare “Telefona con il cervello” e la campagna di prevenzione del tumore al seno in collaborazione con la LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori).

 

 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *