Saatchi & Saatchi e Wavemaker portano Peroni 3.5 in tv e sul digital

Protagonista del nuovo spot realizzato da Saatchi & Saatchi per Peroni 3.5 è una moltitudine di italiani che, al primo assaggio di questa birra, scoprendo che ha solo il 3.5% di alcol, non riescono a trattenere un “naaah” di sorpresa. Ideato dai vice direttori creativi Riccardo Catagnano (copy) e Nico Marchesi (art), lo spot è on air dal 20 giugno, fino alla prima settimana di agosto. Sarà presente sui principali canali tv di Rai, Mediaset, Sky nei tagli 30’’, 15’’ e 7’’ con una copertura ad hoc in occasione dei Mondiali di Calcio di Russia 2018. Prevista anche una sinergia tra tv e digital: dal 24 giugno sarà infatti rilanciata attraverso uno specifico piano digital sui principali motori di ricerca e piattaforme video. Nel complesso, l’operazione consentirà di raggiungere più di 3000 milioni di contatti cumulati a livello nazionale. La produzione è di Mercurio Cinematografica con la regia di Maged Naasar. La pianificazione è di Wavemaker, mentre pr e media relations sono curate da Utopia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *