MTV sarà l’unico official media partner della Milano Pride Week 

Per la prima volta MTV (in esclusiva su Sky, canale 130) sarà l’unico official media partner della Milano Pride Week, in programma dal 22 giugno al primo luglio. Il brand da sempre sostiene a livello globale la comunità lgbt promuovendo il valore dell’inclusione e della diversità, sia internamente che esternamente, con programmi dedicati e campagne di sensibilizzazione, tanto che dallo scorso anno il network ha eliminato ogni riferimento di genere dai premi assegnati agli MTV Movie & TV Awards. MTV sosterrà la Milano Pride Week con una campagna dedicata, attività sul territorio, con il coinvolgimento e il sostegno di alcuni talent del brand econ una ricerca internazionale che verrà divulgata a livello locale proprio durante la Pride Week. Viacom con il brand MTV, infatti, ha condotto a livello internazionale lo studio – primo nel suo genere su scala globale – “ILGA-RIWI 2016 Global Attitudes Survey on lgbti People” sulle attitudini e il comportamento pubblico della comunità lgbti su temi legati alle caratteristiche di genere e alla loro manifestazione pubblica. Per tutta la Milano Pride Week gli account social ufficiali e il canale MTV vestiranno il logo MTV con i colori dell’arcobaleno. A livello locale la campagna internazionale sarà distribuita sui canali MTV (Sky 130) e MTV Music (Sky 704), sul sito mtv.it e sui canali social e farà da trait d’union a tutte le attività previste a Milano. MTV ha stretto accordi con alcuni partner locali per la creazione di due MTV Areas e coinvolgerà alcuni suoi talent a partecipare attivamente alla settimana. Qualche giorno prima della sfilata prevista a Milano, MTV organizzerà una diretta Facebook dove verranno svelati i talent che saranno madrine/padrini della sfilata milanese che si terrà sabato 30 giugno.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *