Conserve Italia affida il media pubblicitario a Life

È Life la nuova sigla di riferimento per la gestione media di Conserve Italia, consorzio cooperativo leader in Italia nel settore della trasformazione alimentare, al quale fanno capo gli storici marchi Cirio, Valfrutta, Yoga e Derby Blue. 

Il team media interno a Life definirà tutte le attività di consulenza e strategia media di Conserve Italia con l’obiettivo di consolidare l’awareness dei principali brand del Consorzio.

La pianificazione sarà gestita in prima persona a Viviana Masala, responsabile dell’unità media interna a Life, a riporto diretto dell’amministratore unico, Alberto Tivoli. 

La prossima campagna di comunicazione prenderà il via il primo luglio e sarà on air sulle principali emittenti radiofoniche con la marca Yoga.

 «Conserve Italia prosegue nella sua strategia di investimenti in comunicazione sul consumatore ha commentato Federico Cappi, direttore marketing retail del consorzio cooperativo – e con questa partnership ha deciso di affidarsi alla professionalità di Life per gestire al meglio le pianificazioni e il budget sui media».

 
 Conserve Italia è un consorzio cooperativo con sede a San Lazzaro di Savena (Bo), che associa 14.000 produttori agricoli e trasforma circa 570.000 tonnellate di frutta, pomodoro e vegetali, che vengono lavorati in 12 stabilimenti produttivi, di cui 9 in Italia, 2 in Francia e uno in Spagna. Il fatturato complessivo aggregato del Gruppo Conserve Italia è di circa 900 milioni di euro, per il 40% generato dall’export.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *