Ciicai mette al centro i valori del brand. Creatività e media di Tecnostudi Comunicazione

Al via la nuova campagna del gruppo Ciicai con la creatività ideata dall’agenzia bolognese Tecnostudi che affianca il consorzio di idrotermosanitari da oltre 30 anni, e da più di 10 ne cura le campagne adv. L’obiettivo della campagna 2018 quello di consolidare l’immagine dell’azienda sul territorio e far conoscere le peculiarità di una realtà in costante crescita. Protagonisti diventano così i prodotti dei fornitori con il loro livello qualitativo, il design di eccellenza e i servizi di progettazione personalizzati, il vero plus di Ciicai. Oltre che per la sede di Bologna, la creatività è stata declinata anche per la filiale di Faenza, mentre per le sedi di Ferrara e Imola sono stati realizzati soggetti specifici che meglio rispecchiano la loro immagine. Tecnostudi gestisce anche il piano media che prevede uscite sulla stampa, Il Resto del Carlino, La Repubblica e Il Corriere, passaggi in radio e affissioni outdoor con i formati 4×3.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *