Torna La Cremeria Motta con J. Walter Thompson e Mediacom

  1. Walter Thompson firma il ritorno in comunicazione del brand storico La Cremeria Motta. Totalmente rinnovata nella visual identity, grazie a una confezione nuova e distintiva, e negli ingredienti, ancora più genuini, La Cremeria Motta punta a trasmettere un messaggio di pura autenticità a tutti gli appassionati del gelato. Il piacere di stare insieme, la naturalità e l’origine delle materie prime utilizzate, sono gli ingredienti alla base dell’idea della campagna, pianificata da Mediacom, che racconta come una mamma riesca a trattenere i figli a tavola per continuare a condividere il piacere della condivisione e della famiglia, grazie alla nuova Cremeria. Non manca la celebrazione di Gigi, vera icona “invisibile” della marca, evocato dal papà nel corso del gioco stesso. Prodotto in diversi soggetti da Movie Magic con la regia di Paolo Monico, lo spot è on air dal 13 maggio sui principali canali. Direttore creativo Paolo Cesano, art director Fabrizio Grillotti, account supervisor Claudio Grandi/Simona Viberti, account Martina Restelli, strategic planning director Monica Botticelli e producer Valeria Della Valle. Musica originale di Massimiliano Pelan
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *