On air e online per la campagna estiva “Amiamoci” di Zespr di Shackleton
Dal 27 maggio e fino a settembre i kiwi Green e SunGold di Zespri saranno protagonisti di un’intensa campagna di awareness che promuove la cura di sé e degli altri La campagna “Amiamoci” si svilupperà attraverso spot tv e radio, un’attività di influencer marketing, iniziative promozionali in store e una pianificazione digital e social. Il concept emozionale “Amiamoci” vuole ricordare a tutti, che aver cura di se stessi vuol dire amarsi; e quando ci si ama è più facile amare e prendersi cura anche degli altri, ogni giorno, con un piccolo gesto d’amore. E con un kiwi Zespri si contribuisce al proprio benessere tutti i giorni. Obiettivo della comunicazione quello di rafforzare la brand awareness di Zespri in Italia – mercato strategico per l’azienda – e di aumentare la fiducia del consumatore valorizzando tutte le qualità dei kiwi Zespri: gusto, benessere e qualità superiore. Ideato dall’agenzia creativa spagnola Shackleton (direzione creativa Nacho Gullò, team creativo Nacho Guillò e Tania Riera), lo spot sarà in onda per 3 settimane a partire da domenica 27 maggio su tutte le principali emittenti nazionali. Contemporaneamente alla presenza in tv, lo spot Zespri andrà in onda anche in radio a giugno su Radio Dee Jay, Radio Capital e Radio Italia. La produzione è di Blur con la regia di Zipi. Studiata con un approccio multicanale, la campagna sarà accompagnata anche da un’attività di digital pr che prevede il coinvolgimento di alcuni influencer che elaboreranno contenuti sul concept della campagna e una pianificazione ads fino alla fine di settembre e da una serie di iniziative in store nella gdo e nei mercati ortofrutticoli dove promoter, insieme alla Mascotte Zespri, ogni fine settimana offriranno in degustazione i kiwi Zespri.