I giocattoli Legnoland si raccontano in tv con la creatività di Key Adv

Globo Giocattoli torna in tv il 7 maggio con uno spot dedicato alla linea Legnoland e al desiderio di ogni bambino di creare nuovi mondi grazie ai divertenti giochi in legno del brand. Ideato e realizzato da Key Adv, agenzia creativa di Acqua Group –, lo sport racconta la forza della fantasia di un bambino che gioca, si trasforma in una quinta scenica che cambia di continuo. Le sagome materiche che si susseguono sulla quinta di sfondo, riportano al mondo dell’infanzia dove tutto prende vita e tutto è magico, l’impalpabile diventa concreto, con una forma, un colore e una consistenza. La pianificazione media dello spot, che prevede canali in target mamma-bambino – Boing, Cartoonito, Disney Junior, Nickeloedon, K2, Frisbee, DeaA Kids e DeAJunior -, è a curata da Acqua Media Planning, agenzia di media planning e buying di Acqua Group. La casa di produzione è Wintervideo con la regia di Alessia Petta.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *