Euronics lancia l’operazione “Big match. Sconti e premi, davvero!”

Da oggi nei punti vendita Euronics parte “Big match. Sconti e premi, davvero!”, promozione con volantino attiva fino al 13 giugno che comprende un’ampia selezione di prodotti. All’interno del volantino sono presenti quattro pagine per chi vuole scegliere il meglio dell’audio video sul mercato. Per questa edizione l’offerta sarà integrata dal volantino digitale “Big fun” disponibile solo su Euronics.it, con tante proposte dedicate all’home entertainmenti. Abbinato alla promozione un concorso instant win realizzato in collaborazione con Hisense, sponsor ufficiale dei Mondiali FIFA 2018. Con un acquisto di almeno 100 euro effettuato con le carte fedeltà del Gruppo Euronics, si riceverà un codice che, inserito nella sezione di verifica istantanea dell’app Euronics, permetterà di scoprire subito la vincita di uno dei 300 premi in palio tra cui il tv dei Mondiali FIFA da 65”, i frigoriferi cross door o gli smartphone; tutti firmati Hisense. L’insegna rinnova inoltre la formula vincente di concorso, questa volta abbinato al film “Jurassic World – Il regno distrutto” (nelle sale dal 7 giugno): tutti i clienti che guarderanno il trailer del nuovo film sugli schermi dei punti vendita, potranno partecipare al concorso inviando semplicemente un sms al numero indicato. Fino al 17 giugno i clienti appassionati della saga, potranno vincere uno dei 5 kit di gadget personalizzati Jurassic World o uno dei 10 cofanetti Blu-ray Jurassic Collection Gate Edition. L’attività promozionale è curata dall’agenzia di entertainment marketing Wepromo. A supporto del nuovo volantino è prevista una campagna di comunicazione con spot tv e radio, curata da Max Information. La comunicazione web, sia per la pianificazione che per la grafica, è gestita internamente dal team digital di Euronics.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *