Bucksense presenta i nuovi formati al Festival of Media Global

Dal 13 al 15 maggio, in occasione del Festival of Media Global, il team Bucksense sarà a Roma per presentare a inserzionisti e agenzie media tutte le ultime novità sviluppate in casa come gli strumenti di contextual targeting & brand safety, le regole di ottimizzazione per campagne con impostazioni di prestazione predefinite. Ottenere maggiori informazioni sull’utente, integrare dati provenienti da differenti fonti, offrire al cliente un’esperienza personalizzata rappresentano l’inizio di una nuova era nel comparto del programmatic, dove i dati incontrano la creatività. Bucksense intende interpretare le esigenze del mercato, lanciando per prima i suoi nuovi formati pubblicitari, come i Responsive Ads che invece di puntare alla generazione di un maggior numero di click, sfruttano il potere dei rich media per consentire agli utenti di interagire con gli annunci e il pubblico di riferimento delle campagne pubblicitarie. Questi formati, realizzati recentemente, si focalizzano sul miglioramento della transparenza della viewability e del brand safety, concetti fondamentali in tempo di GDPR.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *