Bitmama propone un’estata al gusto di Tropical Tic Tac Gum

Dopo la campagna per San Valentino con le illustrazioni di DAW, Bitmama (gruppo Reply) firma la campagna digital e social per il lancio sul mercato di Tropical Tic Tac Gum. L’estate tarda ad arrivare e per avvicinare la voglia di vacanze e avventure estive c’è solo il nuovo gusto Tropical. Con questo concept, l’agenzia ha sviluppato un key visual colorato e dai tratti esotici; a ogni morso del nuovo chewing gum Ferrero, una serie di elementi grafici compaiono in modo sorprendente, trasferendo l’intensità del gusto e arricchendo visivamente l’ambiente tropicale. Un’idea che il brand porta sui propri canali social con digital print ingaggianti e contenuti dinamici, come miniclip video e Instagram Stories, per stimolare un target giovane e curioso. Chief creative director Fabio Padoan; head of art Valeria Fuso; senior art director Alessandro Blengino; copywriter Simone Cartini; motion graphic designer:Shahin Khanide. Client service director Ethiopia Abiye; account manager Sara Roasio; social media manager Cecilia Sponza.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *