Vodafone presenta l’assistente digitale TOBi per una migliore customer satisfaction

Vodafone presenta l’assistente digitale TOBi, disponibile su tutti i canali di assistenza digitali, dalla app My Vodafone, ai social, fino al sito web. 
TOBi è uno strumento che permette di rispondere alle esigenze e alle richieste più semplici e immediate dei clienti, assicurando un’assistenza rapida ed efficace h24 7 giorni su 7, e trasferendo, laddove necessario, la chiamata direttamente all’operatore a seconda delle necessità. TOBi è una tecnologia di intelligenza artificiale che permette di riconoscere e interpretare il linguaggio naturale, capace di imparare dai propri errori, in grado di relazionarsi col cliente e di adattare e migliorare l’interazione con il consumatore in base all’evoluzione della conversazione; tutto questo grazie a una rete neurale che sta dietro alla tecnologia e che viene “allenata” da un team di operatori Vodafone esperti di Natural Language Processing e Machine Learning, con sede al Competence Center Vodafone di Pisa.Il lancio di TOBi si inserisce all’interno di una più ampia strategia dell’azienda per rendere sempre più immediate le interazioni digitali con i propri clienti offrendo loro un’esperienza di navigazione semplice, intuitiva, e sempre più conversazionale.

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