Rai Pubblicità festeggia con OfG e Obi il piano radio numero 100.000

Rai Pubblicità ha festeggiato con l’advertising agency OfG il piano radio numero 100.000 per il cliente Obi, la multinazionale leader in Europa nel fai-da-te e nel giardinaggio, presente in Italia con 56 punti vendita, principalmente nel Nord e centro Italia. Storico cliente radiofonico di Rai Pubblicità, dopo anni di pianificazione tabellare Obi espande il proprio raggio di azione entrando nelle iniziative speciali grazie a un piano che comprende anche la sponsorizzazione del Meteo nei canali radiofonici Rai. Il periodo di pianificazione è andato dal 18 al 31 marzo. Obi è un cliente storico per Radio Rai, con diversi flight di campagna distribuiti nell’arco dell’anno per meglio rappresentare i diversi comparti in cui l’azienda opera. La scelta di OfG di diversificare la pianificazione estendendo la campagna alla sponsorizzazione del Meteo è perfettamente in linea con la tendenza che Rai Pubblicità ha intrapreso di sviluppare sempre più formati e progettualità legati all’area delle Iniziative Speciali. Lo conferma Francesco Barbarani, direttore area radio, digital e cinema di Rai Pubblicità: «I moduli di Iniziative Speciali presenti nel nostro listino consentono agli investitori di connotare la pianificazione legando il proprio brand a prodotti editoriali ben identificati e riconoscibili. Moduli questi, che proprio come il Meteo, garantiscono ai clienti una visibilità e una copertura pubblicitaria di grande rilievo».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *