Erbacipollina chiude il 2017 a + 45% e inaugura il 2018 con tanti progetti
Dopo aver chiuso il 2017 con 16 nuovi clienti, un fatturato a + 45% e 15 collaboratori, Erbacipollina, prima agenzia italiana completamente dedicata al food marketing, affronta il 2018 presentando il nuovo sito e un progetto realizzato per Germinal Bio, uno dei più affermati brand italiani del mondo del biologico. L’agenzia è nata nel 2010 da un’idea di Beatrice Vernocchi, food marketer, e Roberto Maiolini, digital strategist, che hanno unito esperienze diverse e complementari mettendole al servizio delle aziende con creatività e professionalità. A supportare questa crescita, rafforzando la vision di Erbacipollina, è la new entry Marzio Saffi, manager che ha maturato un’esperienza in ambiti differenti, dalla ricerca sociale applicata al marketing con Giampaolo Fabris all’advertising, dal digital in Alchera Group con Raimondo Boggia e Federico de Nardis alla consulenza strategica. Con il nuovo sito l’agenzia lancia anche la newsletter e la rassegna stampa settimanale dedicata a fatti, curiosità, news e advertising sul settore di riferimento, completando così l’offerta dedicata a tutti i clienti e stakeholders del settore: per iscriversi basta inserire la propria email nel footer dell’home page. Per Germinal Bio, l’agenzia promuove per la prima volta il suo “sbarco” in televisione con uno spot, in onda sino al 27 maggio sui canali Sky, che valorizza un brand attento al benessere e alla salute, con un’offerta che guarda tanto al gusto quanto ai valori nutrizionali e alle intolleranze alimentari. Lo spot è anche l’occasione per presentare al pubblico il restyling grafico del logo di Germinal Bio: un germoglio che cresce e prospera è il nuovo elemento che sarà presente su tutte le confezioni.