Citrosodina in tour per l’Italia con Breathing

Ha preso il via il “Citrosodina Tour”, che toccherà le principali città italiane per proporre la soluzione per una corretta digestione in varie occasioni di consumo e con un approccio divertente. Un Citroen HY anni 70 diventerà il punto d’incontro tra i consumatori e il brand in diversi eventi legati al food. La prima tappa sarà a Rimini in occasione dell’inaugurazione del Food truck festival 2018, evento itinerante dove poter assaggiare e gustare le migliori specialità di cibo di strada. Il Citrosodina Tour proseguirà facendo tappa nei principali eventi dedicati al cibo come il Cibus di Parma, il Carbonara Festival di Milano, ed altri touch point tattici. Citrosodina sarà presente con attività di sampling e entertainment per coinvolgere i consumatori rendendo ancora più effervescente il clima di convivialità.
 Per l’occasione, è stato lanciato un contest tra i giovani designer italiani per reinterpretare lo storico “barattolo” Citrosodina. I progetti vincenti prenderanno vita durante l’evento diventando una “Limited edition” che i consumatori potranno acquistare direttamente durante il tour.
 Il tour nasce dalla collaborazione tra Citrosodina e Breathing che anche quest’anno firma un piano di attivazione a 360° che coinvolgerà i canali trade e digital.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *