Il restyling del sito di Mele Val Venosta punta sulle emozioni

È online Il nuovo sito vip.coop, punto d’accesso che VI.P coop soc. agricol. propone per saperne di più sulle mele venostane, con tante informazioni utili, curiosità e grande attenzione alle immagini. Il restyling presenta una navigazione semplice e intuitiva, ricco di immagini e video, che lo rendono divertente ed innovativo. Le informazioni sono facilmente accessibili, il menù è intuitivo e agevola il consumatore nella navigazione. Il visual storytelling si focalizza sulla qualità e sulle varietà delle mele, in un racconto emozionale capace di coinvolgere e catturare l’attenzione. “Mele & Amici”, “Ricette & Notizie” e “Persone & Marchi” sono le tre sezioni che compongono la home page. Il nuovo sito si rivolge a un pubblico attento anche alle tematiche di sostenibilità ambientale, qualità e naturalità. Per questo è stata integrata la sezione Bio, ed in particolare i BioGraphy, progetto multimediale che racconta la storia e la passione per le mele di ogni singolo agricoltore. Si può accedere direttamente ad ogni scheda personale dei 150 coltivatori che raccontano la loro storia e il lavoro quotidiano, per ottenere Mele Bio Val Venosta.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *