Spotify è partner ufficiale di ”See It Be It” 2018 dedicato al tema della leadership

Il programma ”See It Be It” di Cannes Lions 2018, le cui iscrizioni si sono aperte il 13 febbraio, ha come partner ufficiale Spotify. See It Be It è stato lanciato nel 2014 per mettere in luce il problema della disparità di genere a livelli senior e spinge l’industria all’azione. L’iniziativa vuole essere un programma di accelerazione per identificare le future leader femminili in funzioni creative nell’industria della comunicazione aziendale e per affrontare la disparità di genere nel settore creativo. Negli ultimi anni, Spotify ha partecipato a una serie di iniziative globali, internamente e in collaborazione con dei partner per generare inclusione e promozione della diversity attraverso tutte le funzioni aziendali. Danielle Lee, vice president, global head of partner solutions, e Jackie Jantos, vice president, brand and creative di Spotify, parteciperanno al festival e a una serie di eventi nel corso dell’anno. Sulla base del tema dell’anno scorso della “Fiducia in se stesse”, il tema di quest’anno, scelto dalla ambassador 2018, Chloe Gottlieb, chief creative officer di R/GA ,sarà la “Leadership”. Le partecipanti svilupperanno le abilità necessarie per esprimersi come leader e vedranno un impatto diretto sulla fiducia in sé stesse e sull’ambizione nel tempo. Gottlieb condurrà le donne selezionate attraverso un programma su misura di executive training, opportunità di networking esclusive e uno strategia di mentorship. Insieme a Gottlieb, Madonna Badger, chief creative officer di Badger & Winters, è il presidente di questa edizione di See It Be It che agirà come guida e rappresentante dell’industria per tre anni. I potenziali candidati a See It Be It 2018 possono candidarsi fino il 16 marzo sul sito dedicato.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *