Da Plasmon arriva la ninna nanna personalizzata per le mamme

I genitori conoscono bene le difficoltà del momento della nanna dei più piccoli tanto che può trasformarsi in vero stress per padri e soprattutto madri, costretti a impegnative notti in bianco. Per questo lo storico brand italiano di baby food Plasmon lancia la campagna “Ninna Mamma da Plasmon”. L’iniziativa è nata ascoltando la richiesta di aiuto di Gioia, una mamma in difficoltà nell’addormentare il figlio Tommi, giunta attraverso la pagina Facebook di Plasmon. Per aiutarla Plasmon le ha dato la possibilità di creare una ninna nanna personalizzata con il battito del suo cuore che sembra calmare il bambino, conciliandone il sonno e da qui l’idea di dare questa stessa possibilità ad altre mamme in difficoltà. L’iniziativa – partita il 15 gennaio per concludersi il 15 marzo – vivrà sui canali digital con una media strategy a supporto e sarà veicolata in contemporanea anche offline nei punti vendita aderenti.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *