Borotalco rifà il look alla linea deo con Microtalco

Dall’originario barattolo, ancora presente sugli scaffali nell’edizione classica da 100 gr, è passato più di un secolo, eppure Borotalco continua a essere un marchio italiano di successo. Senza tradire la sua identità profonda, in questi oltre 100 anni di vita il brand ha saputo rinnovarsi, allargare la famiglia, sviluppare, attraverso la ricerca dei Laboratori Manetti&Roberts, nuovi prodotti al passo con i tempi e le esigenze dei consumatori. Come ad esempio i deodoranti al profumo di Borotalco, nati negli anni ’90 con la linea Original, facendo dell’efficacia il loro punto di forza grazie al Microtalco che assorbe il sudore. Ora tutta la linea di deodoranti si veste di nuovo, grazie a un restyling d’impatto e ben visibile a scaffale, che rende il packaging più accattivante e interessante senza perdere i tratti costitutivi, quelle forme e quei colori che sono garanzia di efficacia e fiducia. Il design diventa più minimale e più dinamico, in sintonia con le tendenze dei millennials: un effetto cromato per la bombola metallizzata e perlata, unica nella categoria, nuovi materiali per gli erogatori e etichette con sapienti giochi di lamine e vernici opacizzanti, inedite performance percepibili già a colpo d’occhio. Resta l’efficacia, simboleggiata dall’inconfondibile logo con le grazie, perché l’efficacia, da più di un secolo, è nell’anima di Borotalco.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *