Opel/Vauxhall sceglie MediaCom per la pianificazione europea

A partire da gennaio MediaCom prende il posto di Carat, che ha lavorato con Opel/Vauxhall negli ultimi otto anni, per occuparsi della strategia media, del posizionamento e dell’acquisto di spazi pubblicitari in tutti i mercati europei dove il brand automobilistico. Come già annunciato a giugno, a partire dal 2018 MediaCom seguirà anche il business media degli altri tre marchi di Groupe PSA, ossia Peugeot, Citroën e DS Automobiles. «Due settimane fa, durante la presentazione di Pace!, il nostro piano per il futuro, abbiamo annunciato che avremmo aumentato significativamente l’efficienza dei nostri investimenti di marketing. Conglobando i budget pubblicitari all’interno di Groupe PSA siamo in grado di ottenere sinergie significative, che miglioreranno chiaramente la nostra efficienza a partire dal 2018 – ha dichiarato Peter Küspert, managing director sales and marketing di Opel Automobile. – Attendiamo con entusiasmo di lavorare con MediaCom. Desidero esprimere i miei ringraziamenti al team di Carat, che ha collaborato in maniera eccellente con noi nel corso di questi anni».

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *