Grandi Giochi riporta le costruzioni K’nex in Italia
K’nex, uno dei principali brand nel mondo delle costruzioni, torna in Italia e promette di “catturare” tutti grazie alle caratteristiche di giocabilità infinita, movimento, grandissimo spazio alla creatività e un’anima STEM che unendosi all’immaginazione permetterà di avvicinarsi divertendosi a scienza, tecnologia, ingegneria e matematica. Inventato da Joel Glickman nel 1992, progettato e prodotto dalla Industries di Hatfield negli Stati Uniti, K’nex è uno tra i più importanti brand distribuiti da Grandi Giochi. Il suo nome nasce da una variazione della fonetica inglese della parola “connects”, dato che proprio il click è l’elemento cardine del gioco con K’nex. Due le linee che verranno lanciate sul mercato italiano per il Natale 2017: Imagine, per una creatività senza limiti, e Thrill Rides, per emozioni senza fine dedicate ai parchi a tema. E per poter creare senza limiti… non si può non scaricare l’app K’nex 3D (disponibile su App Store e Google Play) per vedere in 3D centinaia di creazioni che si potranno facilmente realizzare. Il piano di marketing relativo al lancio prevede il lancio del sito italiano, live da questo mese, una pagina Facebook dedicata, eventi in-store dove sarà possibile giocare con i prodotti della linea e una campagna digital e pre-roll focalizzata sul core target di K’nex (6-12 anni) e sugli adulti, i papà in particolare.