William Hill e Leagas Delaney Italia cambiano le regole del gioco
In occasione della ripartenza del campionato di Serie A, arriva sugli schermi la nuova campagna tv firmata da Leagas Delaney Italia per William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico. “Game Changer” è il titolo della campagna che sottolinea la portata innovativa dei nuovi prodotti del colosso del betting online. Con opzioni di scommessa all’avanguardia, William Hill introduce possibilità di gioco mai viste prima, in grado di far vivere agli utenti un’esperienza intensa e personalizzata. Il film mostra da vicino un appassionato di calcio che segue un big match. Attraverso una regia dallo stile dinamico e adrenalinico, le immagini alternano sequenze di gioco sul campo a scene in cui emerge l’impatto emotivo che queste azioni hanno sul protagonista. Grazie a William Hill il giocatore ha accesso a un’esclusiva dimensione di coinvolgimento e intrattenimento che va ad aggiungersi allo spettacolo del grande calcio. «Questo nuovo spot esprime alla perfezione l’impegno di William Hill a mettere in campo proposte di gioco sempre nuove, originali e appassionanti, per offrire agli utenti solo il meglio in termini di intrattenimento legato al betting online. Il nostro sguardo è sempre rivolto al futuro e all’innovazione: William Hill si dimostra ancora una volta un protagonista attivo nel calcio che non si limita a raccogliere le sfide del mercato, ma le anticipa definendo le regole del gioco grazie alla profonda esperienza che lo contraddistingue», afferma Daniele Bonasegla, responsabile marketing William Hill Italia. La campagna seguirà una pianificazione integrata che prevedrà la tv affiancata e integrata da media online – sia sul web che sui canali social – coerente con i messaggi e la creatività dello spot. La casa di produzione è Think Cattleya con la regia di Augusto de Fraga.