Amplifon con GreyUnited è “tutto quello che vuoi sentire”

Amplifon è l’azienda italiana leader mondiale nelle soluzioni e nei servizi per l’udito, e da oltre 65 anni rinnova il proprio impegno per dare a tutti la possibilità di sentire e vivere meglio. Un obiettivo che vuole raggiungere anche tramite l’innovazione tecnologica e la ricerca di un miglioramento continuo: è questo che ha portato ad Amplifon 360, la nuova esperienza d’ascolto che mette il cliente davvero al centro e che, tramite un dialogo aperto e paritario su stile di vita, abitudini ed esigenze uditive, permette agli audioprotesisti di dare a ognuno una soluzione acustica davvero personalizzata e adattata in base alle proprie necessità. Un impegno che Amplifon ribadisce nella nuova campagna tv, articolata in tre soggetti e che è on air dal 27 agosto sulle principali emittenti nazionali, sui canali della piattaforma satellitare e sul web. Gli spot puntano a comunicare in modo semplice e diretto l’esperienza e i vantaggi per chi ha difficoltà uditive e si rivolge ad Amplifon, focalizzando la nostra attenzione su un singolo tema per ogni episodio del format: dal citato Amplifon360, passando per le soluzioni acustiche tecnologicamente all’avanguardia offerte da Amplifon, fino ad arrivare all’assistenza e ai servizi post-vendita garantiti ai clienti. Tutto ciò dando la parola per la prima volta alla figura dell’audioprotesista: è lui ad accompagnarci nel percorso e guidarci nel customer journey in modo chiaro, diretto e con il tono amichevole e umano che da anni fa parte del brand. Ogni episodio del format si svolge all’interno di un centro Amplifon e vede il nostro audioprotesista parlare in macchina come fossimo lì con lui, fino a coinvolgere nel suo discorso i clienti di volta in volta presenti in negozio, testimoni di come la propria vita personale e sociale sia cambiata quando sono tornati a sentire bene: recuperando la gioia dei piccoli suoni di ogni giorno o magari godendosi appieno un pomeriggio coi nipotini. È per questo e per tutte le rassicurazioni che solo un leader del settore può dare che, come conclude ogni spot, “Amplifon è tutto quello che vuoi sentire”. Per l’agenzia GreyUnited hanno lavorato il chief creative officer Christopher Jones, l’associate creative director Luca Beato, l’art director Alessandra Buchignani e il chief strategy officer Gaetano De Marco. La casa di produzione è Filmmaster, con la regia di Gigi Piola.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *