Hyundai Italia nomina Paolo Sperati product communication specialist

Fa il suo ingresso nel team Marketing e Comunicazione di Hyundai Motor Company Italy Paolo Sperati, che assume l’incarico di product communication specialist. Con l’obiettivo di supportare la crescita del brand nel mercato italiano attraverso un approccio dinamico e innovativo, Sperati si occuperà di supportare lo sviluppo della strategia pr e di consolidare la reputazione di Hyundai sui media – concentrandosi in particolare sulla comunicazione di prodotto – riportando a Marta Marchi, pr manager, e a Pier Paolo Greco, direttore Marketing e Comunicazione di Hyundai Italia. Il nuovo responsabile proviene da un’esperienza decennale come giornalista iniziata nelle redazioni di Datasport ed Eurosport, prima di approdare presso testate native digitali come Blogo e Leonardo.it dove ha approfondito il suo percorso negli ambiti automotive, mobilità e motorsport. Parallelamente ha collaborato alla realizzazione di contenuti on-site per aziende internazionali come Infront (Superbike World Championship) e Red Bull Media House, lavorando inoltre con importanti agenzie di comunicazione come Saatchi & Saatchi e Doing a progetti di comunicazione per grandi player del mondo automotive.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *