Tre gatti per tre pavimenti Iperceramica vanno in tv con Jack Blutharsky e The Family
Da lunedì 30 luglio, sulle principali emittenti nazionali, i gatti di Iperceramica tornano a godersi la qualità dei pavimenti dell’azienda modenese. Il gatto di Iperceramica ha infatti trovato tre giovani eredi, protagonisti insieme alle loro padrone della nuova campagna ideata dalla bolognese Jack Blutharsky. Nei tre nuovi spot tv 15” vengono descritti i momenti di piacere e relax a contatto diretto con alcuni dei nuovi pavimenti dell’azienda, retailer numero uno del settore in Italia. Prosegue così il racconto – iniziato nel 2015 con la prima campagna di Iperceramica firmata da Jack Blutharsky – che vede il gatto nei panni di tester e testimone della qualità del prodotto. I tre video in rotazione sono ancora più giocosi e seducenti e presentano nuovi prodotti di punta dell’assortimento Iperceramica: il pavimento “Total White”, il “Total Black” e la “Pietra del deserto” testati da gatti e padrone dalla pelliccia e dai capelli del colore intonato. Anche il prezzo continua ad essere un valore che fa parte del godimento: “Prezzi super, qualità iper” si conferma la promessa della catena italiana di pavimenti, rivestimenti, parquet, sanitari e arredo bagno. La direzione creativa e il copy sono di Andrea Ruggeri e l’art direction è Zeus Ferrari. La produzione, come per il precedente spot, è di The Family con la regia di Bosi e Sironi. La pianificazione è a cura di Flag Media.