The Next Solution: loyalty di nuova generazione per Italo Treno

The Next Solution, business unit di Next Group dedicata alle iniziative di promozione,  incentivazione e loyalty, è stata incaricata da NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori), di sviluppare e gestire la nuova operazione a premi Italo Più. La nuova piattaforma CRM dedicata ai viaggiatori di Italo Treno è stata progettata con l’obiettivo di incentivarne la fidelizzazione e offrire un servizio di customer care sulla base delle abitudini di consumo, con offerte calibrate sui comportamenti. Per la sua realizzazione, Next Group ha scelto Domec, FinTech Company attiva nel settore del Loyalty-Payment con la quale collabora da tempo nella gestione del proprio comparto “loyalty”. Il nuovo programma Italo Più, ufficialmente partito lo scorso aprile, permette ai viaggiatori di accumulare punti a ogni viaggio, in base alla tratta, all’ambiente di viaggio e all’offerta commerciale acquistata, e di beneficiare da subito di numerosi vantaggi: biglietti premio, upgrade di classe, e promozioni dedicate. Punti extra potranno essere accumulati acquistando i servizi offerti dai partner Italo Più. «L’esperienza ventennale di Next Group nello sviluppo e gestione operativa di attività promozionali, motivazionali e di loyalty – dirette, a seconda, al consumatore, al trade o alla forza vendita – ci ha permesso di sviluppare un approccio nuovo al CRM, più innovativo, costruttivo, dalle marcate connotazioni digitali – ha spiegato Gian Maria Sulas, ceo di The Next Solution. – È stato quindi molto gratificante essere stati scelti da NTV, il primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità, e aver potuto mettere a sua disposizione le nostre capacità consulenziali, oltre che operative».

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