PR Hub rinnova la partnership con POLI.design: in arrivo la seconda edizione del Master in Digital Strategy

Dopo il successo della prima edizione, torna in ottobre il Master Universitario del Politecnico di Milano in Digital Strategy “Design e Comunicazione per la rete”, frutto della partnership tra POLI.design e PR Hub, la piattaforma partecipativa di società di relazioni pubbliche e comunicazione aderente ad Assocom. Anche quest’anno PR Hub metterà a disposizione degli studenti iscritti le proprie competenze nell’ambito digital con l’obiettivo di  formare professionisti capaci di progettare, coordinare e monitorare strategie di marketing e comunicazione digitali. La presentazione ufficiale del Master è prevista il 12 luglio dalle 10 alle 13 presso POLI.design in Via Durando 38/A a Milano: una mattinata di lavoro con un “free workshop” per toccare con mano il metodo adottato dal Master, conoscere docenti e studenti e scoprire le professioni in uscita dal percorso didattico. Il master, gestito da POLI.design, offre un percorso formativo focalizzato sulla trasmissione di un metodo progettuale unico e competenze tecniche specifiche che consentono ai candidati di interpretare i cambiamenti in corso nell’attuale panorama della comunicazione, le opportunità offerte da nuovi scenari tecnologici e per affiancare le aziende nella transizione dalla comunicazione tradizionale a quella integrata. Diversi professionisti, esperti di comunicazione digitale, provenienti dalle agenzie associate a PR Hub, faranno parte del team di docenza del Master per insegnare le innumerevoli potenzialità offerte dalla digitalizzazione nell’ambito della comunicazione. «Uno stile di formazione pratica e un orientamento mirato a rispondere alle ultime esigenze del mercato della comunicazione digitale sono gli elementi che ci hanno avvicinato sin dall’inizio a POLI.design – commenta Lorenzo Brufani, ceo di Competence e coordinatore dei progetti formativi di PR Hub – e quindi siamo assolutamente entusiasti e orgogliosi di proseguire anche quest’anno la nostra collaborazione con la seconda edizione del Master in Digital Strategy. Abbiamo in programma alcune importanti novità per rendere questo percorso sempre più una esperienza immersiva e un lab dove affianchiamo il ROI intenso come Return on Investment al ROI come Return on Influence».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *