Lorenzo Marini Group pensa alla salute con Well Comm

Il Gruppo di Lorenzo Marini si arricchisce da oggi di una nuova specializzazione: l’healthcare. La nuova divisione nasce dalla joint venture con Well Comm Torino, agenzia di comunicazione fortemente specializzata e di lunga tradizione nel settore farmaceutico, guidata dal ceo Massimo Salata. Well Comm Torino infatti vanta una lunghissima esperienza su clienti quali Menarini, Pfizer, Dompè, Sanofi Aventis, Glaxo SmithKline, Abiogen Pharma, Alfa Wassermann, Chiesi, Equilibria, Novartis, Roche e Ministero della Salute. Con questa nuova società si allarga il servizio che Lorenzo Marini Group può offrire al mercato, diventando sempre di più un gruppo indipendente e rilevante nello scenario della comunicazione italiana, con sei società che spaziano dall’advertising al digital, dal media alle relazioni pubbliche e al below the line. Con l’ingresso di Well Comm Torino sale a 70 il numero degli addetti e nasce una nuova sede operativa a Torino.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *