CPM si rinnova: cambia l’identità visiva e rivoluziona il sito web

Dopo aver celebrato il suo 80esimo anniversario nel 2016, CPM, il leader globale nelle vendite in outsourcing, presenta oggi la propria nuova identità e il proprio sito completamente rivoluzionato. Nata nel Regno Unito nel 1936 come agenzia di merchandising di prodotti da banco, CPM si è evoluta con il tempo fino a diventare ciò che è oggi: un leader globale nel field marketing integrato e nei servizi di contact centre e marketing digitale, con un portafoglio di oltre 200 brand operanti in molteplici settori. La nuova identità è la dimostrazione di come CPM continui a crescere e perseguire un approccio fortemente dedicato all’innovazione, ma rimanendo fedele alla propria brand promise “Using the power of insight to create influence and drive sales for our clients”, che nel corso degli ultimi 80 anni ha permesso di consolidare il rapporto e la fiducia con i propri clienti. Partendo dagli elementi caratterizzanti della precedente identità visiva, il nuovo logotipo si presenta con una font più moderna e un’iniezione di colore, nonché una potente iconografia. «I colori del nuovo logo -blu, verde e rosso- rappresentano ciascuno uno degli elementi della nostra brand promise: Insight, Influence and Sales – afferma Tom Preece, group chief executive officer di CPM. – Siamo certi che trasmetta fiducia, energia e anche un elevato grado di emozione, riflettendo la nostra cultura di dales specialist». Contemporaneamente al lancio dell’identità visiva e del logotipo, CPM presenta anche il nuovo sito (www.cpm-int.com) che rivoluziona il modo di interagire con clienti, prospect e talent. Più intuitivo e allo stesso tempo estremamente completo, il nuovo sito esalta l’approccio di CPM, ovvero quello di approfondire la relazione tra i brand e i loro consumatori per generare una crescita delle vendite. «Facendo leva sui nostri 80 anni di esperienza ed enfatizzando la crescita del portfolio dei nostri clienti e dei servizi offerti, la nuova identità visiva e il sito riflettono il nostro approccio client-centric e la nostra dedizione verso la tecnologia e l’innovazione, non solo sul field, ma anche nei nostri contact centres e online. E questa dedizione è uno dei motivi principali per cui i nostri clienti e i nostri dipendenti scelgono di lavorare con noi! – commenta Joost Van De Ven, group chief development officer di CPM. – Nel corso degli anni siamo diventati leader globali nelle vendite in outsourcing, pensando fuori dagli schemi e ricercando con costanza quelle soluzioni fresche e fortemente tecnologiche che, non solo assicurano ai nostri clienti un vantaggio competitivo, ma anche una crescita incrementale delle vendite». Parte di Omnicom Group, CPM, che conta oltre 34.000 dipendenti a livello globale, CPM è il partner leader per le soluzioni di vendita in outsourcing e vanta tra i propri clienti alcuni delle più importanti società globali operanti in diversi settori tra i quali FMCG, retail, tecnologia, automotive e finanziario. «CPM ha letteralmente segnato la nascita di un nuovo modello di vendita, e siamo orgogliosi di vedere come questo modello si rinnovi nel tempo. La nuova identità è uno degli elementi che dimostra la nostra attenzione al cambiamento e all’innovazione – afferma Pierpaolo Bertocco, managing director CPM Italy. – CPM ha celebrato l’anno scorso anche i primi venti anni di vita in Italia durante i quali ha raggiunto una indiscussa leadership nelle vendite in outsourcing».

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