Si conclude il rebranding globale di LIFE

In occasione dei suoi quarant’anni, l’agenzia bolognese Life, Longari & Loman completa il rebranding globale che coinvolge nome, logo, payoff e presidio della rete. Nata dall’unione della storica Longari & Loman (classe 1977) con LIFE (1984), oggi l’agenzia consolida il passaggio che ha visto Life, Longari & Loman diventare semplicemente LIFE, con una nuova immagine e la release di un nuovo sito web. Una storia lunga ormai 40 anni che si rinnova quotidianamente, la cui recente crescita che segna +55% di fatturato e +85% di aumento personale negli ultimi 3 anni, indica la visione alla base del percorso intrapreso. Oltre 100 i clienti affiancati negli anni, operanti nei più svariati settori. Oggi, LIFE guarda con interesse, investimenti e progettualità a un futuro fortemente tecnologico e data driven, senza tralasciare i capisaldi del processo di edificazione di marca e l’ascolto del mercato e dei clienti. L’amministratore unico Alberto Tivoli ha dichiarato: «Il nuovo sito è l’ultimo tassello di un processo di rebranding e riposizionamento, iniziato lo scorso anno, che ha trovato nella sintesi Strategy, Creativity, Technology i pilastri della propria progettualità. Un approccio omnicanale fortemente strategico e volutamente orientato alla padronanza delle tecnologie, che con strumenti di ricerca, analisi e monitoring garantisce ai clienti LIFE visione, innovazione e metodo».

LIFE

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *